IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Finale, i vandali danneggiano uno dei parcometri di Porta Testa

Alcuni ignoti hanno ricoperto la macchinetta con una sostanza simile a vernice e hanno danneggiato la gettoniera

Finale Ligure. La notte scorsa uno dei parcometri situati nei pressi di Porta Testa a Finalborgo è stato vandalizzato da alcuni ignoti che lo hanno ricoperto di una sostanza del tutto simile alla vernice.

Gli autori del gesto hanno anche manomesso la gettoniera rendendo di fatto inservibile la macchinetta.

L’atto vandalico va probabilmente interpretato come una forma di protesta nei confronti del piano parcheggi messo in atto dall’amministrazione del sindaco Ugo Frascherelli. Alcune delle modifiche più contestate riguardavano proprio le nuove tariffe introdotte dal Comune per i parcheggi a pagamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.