Mercato allenatori

Fabio Ghigliazza è il nuovo mister dell’Andora

Derio Parodi divorzia dal Celle Ligure

fabio ghigliazza

Savona. Fabio Ghigliazza è il nuovo mister dell’Andora.
Il neo allenatore raccoglie l’eredità del dimissionario Mario Pisano, che lascia la società ponentina, dopo un decennio contrassegnato da ottimi risultati.

Il presidente Paolo Morelli, indicando come obiettivo primario la valorizzazione del settore giovanile, punta sul giovane mister , già distintosi come timoniere degli allievi nella precedente stagione.

“Dopo un’ampia riflessione all’interno della società – afferma Morelli – riteniamo che Fabio Ghigliazza per trascorsi sportivi, competenza tecnica e perfetta conoscenza dell’ambiente, sia la persona giusta cui affidare la conduzione della prima squadra”.

Derio Parodi  non è più il coach del Celle Ligure.

Alla base del clamoroso divorzio, tra uno dei migliori tecnici in circolazione  e la società giallorossa, ci sono differenti vedute su obiettivi e programmi della prossima stagione.

La società, preso atto della decisione di Parodi, affida  al giovane tecnico Alessandro Monforte ( ex giocatore delle giovanili di Savona e Vado, nonchè valido difensore dello stesso Celle) le chiavi dello spogliatoio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.