Calcio

Ezio Stavros non è più il responsabile del settore giovanile del Quiliano

Il dirigente afferma di non riconoscere più la passione, che dovrebbe essere la vera e unica motivazione di allenatori, dirigenti e di tutti gli addetti ai lavori

carcarese-esultabza
Foto d'archivio

Quiliano. Il responsabile del Settore giovanile, Ezio Stavros, ha rassegnato le proprie dimissioni dal Quiliano Calcio.

La notizia era nell’aria da tempo, ora e’ arrivata la conferma ufficiale.

” E’ stata una scelta sofferta ma ritengo che non sussistano le condizioni per proseguire il rapporto di collaborazione per la prossima stagione”.

“Concludero’ comunque il mio mandato il 30/06/2016, – continua Stavros-  approfitto dell’occasione per augurare  al Quiliano Calcio continuita’ nella crescita del settore giovanile e un immediato riscatto della prima squadra”..

Il mio futuro? Valutero’ con attenzione le proposte pervenute ,anche se potrei prendermi una pausa, lontano da un calcio nel quale non riconosco più la passione, che dovrebbe essere la vera e unica motivazione di allenatori, dirigenti e di tutti gli addetti ai lavori.”

“In questi anni il mio obiettivo è sempre stato il bene dei  ragazzi del settore giovanile prima del valore tecnico di ognuno,  ritengo sia scomparso il valore sociale e morale, che aggrega tanti giovani in un contesto sportivo, il tutto è diventato solo una questione di quote”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.