IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia finale nazionale per le giovanili dell’Albisola

Ancora due occasioni per brillare a livello nazionale per i team di Albisola: pronti a partire per Bormio e Treno l'Under 17 maschile e l'Under 18 femminile

Albisola superiore. La stagione delle squadre giovanili dell’Albisola pallavolo non si è ancora conclusa: per i team albisolesi ci sono da giocarsi ben due finali nazionali, al massimo delle proprie possibilità.

I ragazzi dell’Under 17 allenati da Massimo Pecorari sono diretti a Bormio dove, a differenza dell’Under 19, entreranno direttamente alla fase finali a gironi, saltando la prima fase di qualificazione.

Il girone in cui è inserita la Nuova Albisola volley è di quelli da brivido: i gialloblu incontreranno le giovanili della Pallavolo Modena e della Cucine Lube Banca Marche (oltre alla vincente del gruppo di qualificazione C). Potersi confrontare con le formazioni giovanili di società che militano in serie A è una sfida senza dubbio stimolante.

Anche le ragazze dell’Under 18 allenate da Luca Parodi entreranno nella loro competizione a torneo già in corso. Scenderanno in campo a Trieste, in un girone composto da Bassano, Montelupo e la vincente del girone di qualificazione D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.