Volley giovanile

Doppia finale nazionale per le giovanili dell’Albisola

Ancora due occasioni per brillare a livello nazionale per i team di Albisola: pronti a partire per Bormio e Treno l'Under 17 maschile e l'Under 18 femminile

iglina albisola pallavolo volley under 18

Albisola superiore. La stagione delle squadre giovanili dell’Albisola pallavolo non si è ancora conclusa: per i team albisolesi ci sono da giocarsi ben due finali nazionali, al massimo delle proprie possibilità.

I ragazzi dell’Under 17 allenati da Massimo Pecorari sono diretti a Bormio dove, a differenza dell’Under 19, entreranno direttamente alla fase finali a gironi, saltando la prima fase di qualificazione.

Il girone in cui è inserita la Nuova Albisola volley è di quelli da brivido: i gialloblu incontreranno le giovanili della Pallavolo Modena e della Cucine Lube Banca Marche (oltre alla vincente del gruppo di qualificazione C). Potersi confrontare con le formazioni giovanili di società che militano in serie A è una sfida senza dubbio stimolante.

Anche le ragazze dell’Under 18 allenate da Luca Parodi entreranno nella loro competizione a torneo già in corso. Scenderanno in campo a Trieste, in un girone composto da Bassano, Montelupo e la vincente del girone di qualificazione D.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.