Running e beneficenza

Corriamo insieme per Carmela: un 10 luglio in beneficenza

La ricerca di fondi per la riabilitazione di Carmela De Fezza prosegue il 10 luglio con un evento sportivo

Carmela De Fezza
Foto d'archivio

Toirano. Il 10 luglio si svolgerà a Toirano una manifestazione sportiva, per beneficenza, organizzata dall’A.S.D. Toirano con il patrocinio del Comune di Toirano.

L’evento “Corriamo insieme per Carmela” è una corsa/camminata non agonistica che si svolgerà sul territorio del Comune di Toirano. L’intero incasso sarà devoluto all’Associazione Mani, che si sta occupando di raccogliere fondi per la riabilitazione di Carmela De Fezza dopo il suo incidente. Alla manifestazione potranno partecipare sia bambini che adulti.

Alle ore 10:00 è prevista la partenza della corsa non competitiva, su un percorso di circa 6,3 km, aperta ai soli maggiorenni, e saranno premiati i primi cinque uomini e le prime cinque donne.
Alle ore 10:15 è prevista la partenza della camminata, della lunghezza di tre chilometri, alla quale potranno partecipare bambini accompagnati da un genitore e adulti; all’arrivo verranno estratti dei premi. Lungo il percorso dovranno essere rispettate le norme del codice della strada. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro.

Sarà presenta alla manifestazione anche Roberto Giordano, noto maratoneta e showman.

leggi anche
Carmela De Fezza
Esempio!
Solidarietà, raccolti 85 mila euro per Carmela De Fezza: “Grazie a tutti, siete nel mio cuore”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.