IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Container per la droga, nuovo arresto per il protagonista della sparatoria di Albenga fotogallery

Albenga. Il 4 marzo scorso, insieme al nipote Mourad Maroufi era stato protagonista di una sparatoria per questioni di droga nel centro storico di Albenga sotto gli occhi terrorizzati dei passanti e venne arrestato con l’accusa di rissa e detenzione illecita di arma da fuoco.

area T1 cc

Tre mesi dopo, Riad Maroufi, 42 anni, marocchino, è stato arrestato con un complice suo connazionale, Kamel Ayari, 54 anni, per avere trasformato il container di un cantiere edile dismesso a Ceriale in un covo per lo spaccio di droga.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Albenga hanno fatto irruzione con i loro colleghi di Ceriale con l’unità cinofila e il 15 nucleo elicotteristico di Villanova d’Albenga e hanno sequestrato mezzo chilogrammo di eroina e denaro in contante.

I due sono considerati dagli inquirenti tra i più attivi distributori di eroina nella piana albenganese. E per il protagonista della sparatoria di Albenga è arrivato un nuovo arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.