Il commento

Condanna per il sottotetto, Guglielmelli: “Dimostrerò buona fede e idoneità dell’operato”

Il presidente dell'Uisv: "Sono sereno e fiducioso, il mio impegno prosegue"

Elio Guglielmelli - presidente unione industriali savona

Savona. “A livello sostanziale stiamo parlando di una semplice contravvenzione che purtroppo chi opera nel campo urbanistico deve mettere in conto quando lavora nella giungla delle normative vigenti. Tuttavia è mia intenzione impugnare la sentenza dimostrando la buona fede e l’idoneità dell’operato”.

E’ questo il commento del presidente dell’Unione Industriali di Savona, Elio Guglielmelli, in riferimento alla vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto non come imprenditore ma quale libero professionista. Gli sono state contestate la violazione del Testo unico dell’edilizia e del codice dei beni culturali e del paesaggio in relazione alla realizzazione di un sottotetto e della relativa copertura in legno.

A seguire anche un riferimento al ruolo che riveste all’interno dell’associazione che presiede: “Sono sereno e fiducioso, il mio impegno prosegue per rappresentare al meglio, anche sotto il profilo etico, tutti gli aderenti all’Unione Industriali di Savona. Una realtà che si distingue per la presenza di un codice etico che ogni socio, io per primo, è tenuto a rispettare”.

leggi anche
Elio Guglielmelli
Opera abusiva?
Difformità nella realizzazione di un sottotetto a Noli: il presidente degli Industriali Guglielmelli condannato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.