Arti marziali

Città di Spotorno, una festa per il karate

Spotorno e karate, un binomio vincente con la guida del maestro Tripodi

città di spotorno vincenzo tripodi

Spotorno. Domenica 19 giugno 2016, pressso il palazzetto di Spotorno in via Verdi, si è svolto il 1° trofeo di karate Citta di Spotorno, organizzato dal Csen karate liguria “maestro Tripodi Vincenzo”, in collaborazione con la Polisportiva Spotorno e la Withe dragon karate Spotorno, nella persona del maestro Ivo Ricchebuono, referente provinciale Csen karate Liguria.

All’evento hanno partecipato circa 120 atleti, che si sono cimentati nel kumite (combattimento) e nel kata (forma); se coeità presenti sono state circa trenta, in rappresentanza di Valle d’Aosta, Liguria, Piemonte e Lombardia.

Gli atleti del maestro Vincenzo Tripodi, 7° dan, referente regionale Csen Liguria della palestra Full metal club gruppo Shobukai karate do di Albenga, hanno raccolto dal trofeo buone pestazioni.

Primi classificati: Bruasco Giacomo, Lamberti Alice, Ripamonti Aurora, Furia Gabriele, Furia Andrea e Zanelli Sebastiano;

Secondi: Grifo’ Eugenio e Paccino Giada;

Terzi: Rossetti Antonio, Curcio Mmanuel, Alice Roascio e Selini Lorenzo;

Quarti: Paccino Alessio e Baldisserri Samuele.

Il maestro Tripodi ha anche espresso un ringraziamentoal maestroFiorenzo Zucconi, responsabile Fijlkam della palestra karate club savona.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.