La nuova sede

Il Centro per l’impiego di Carcare trova spazio negli uffici Inail

Aveva lasciato la sede “storica” di via Cornareto ed era stato trasferito temporaneamente presso la sede di palazzo Nervi

centro per l'impiego

Carcare. Accordo tra Provincia di Savona e Comune per il funzionamento del Centro per l’impiego ch ha aperto i battenti in piazza Donatori di Sangue.  Secondo la convenzione sottoscritta tra i due enti Il Comune che ha preso in affitto i locali al piano rialzato di proprietà dell’Inail,  si farà carico del canone di locazione e dei costi, che saranno poi ripartiti con gli altri comuni che facevano parte della Comunità Montana.

La Provincia di Savona, invece, metterà a disposizione il personale necessario per il funzionamento degli uffici e i servizi, in attesa che siano definiti i rapporti in materia tra le Regioni e i nuovi Enti di area vasta.

Va ricordato che il Centro per l’Impiego dell’area valbormidese aveva lasciato la sede “storica” di via Cornareto ed era stato trasferito temporaneamente presso la sede di Palazzo Nervi, a Savona, in attesa di trovare una nuova sistemazione sempre nella zona di Carcare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.