IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, diportisti a lezione dalla Capitaneria di Porto foto

L'iniziativa è finalizzata a far conoscere le buone norme di comportamento per vivere il mare in sicurezza e nel rispetto dell'ambiente

Più informazioni su

Celle L. Nella serata di sabato 25 giugno, alle 21, il porticciolo di Cala Cravieu a Celle Ligure ospiterà il tradizionale appuntamento con la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Savona e di Varazze: un’occasione importante per conoscere le buone norme di comportamento per vivere il mare in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

L’incontro è finalizzato a far conoscere direttamente i referenti della locale Capitaneria, divulgare le principali norme di sicurezza e di comportamento in mare, informare sui servizi offerti dalla Capitaneria e dall’approdo di Cala Cravieu, rispondere a dubbi o quesiti dei partecipanti. Quest’anno l’incontro comprenderà anche una sessione di “esercitazione” per l’utilizzo delle dotazioni di sicurezza.

Al termine dell’evento sarà offerto un piccolo rinfresco a base di focaccia e bevande. L’iniziativa è organizzata da Cala Cravieu s.c.r.l. in collaborazione con lo Sporting Club di Celle Ligure. L’appuntamento è gratuito e a libera partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.