IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelbianco, ecco la giunta: Aurame vicesindaco, Taramasso assessore

Castelbianco. Si è insediata ieri sera la nuova giunta comunale guidata dal neosindaco Valerio Scola.

Il vicesindaco è Franco Aurame, che avrà le deleghe relative a edilizia privata, ambiente, turismo, manifestazioni e piano sviluppo rurale. Con lui in giunta ci sarà l’assessore Angelo Taramasso, con deleghe su manutenzione strade, pubblica illuminazione, fognature e acquedotto.

Il sindaco Scola ha tenuto per sé le deleghe a lavori pubblici, urbanistica, bilancio, personale, servizi sociali, protezione civile e rapporti con enti locali. Il primo consiglio comunale è fissato per giovedì 23 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.