Carcare. Giovani attori all’opera al liceo Calasanzio di Carcare. E’ successo venerdì 27 maggio nell’aula magna dell’istituto: qui 14 neoattori del gruppo teatrale della scuola diretto dalla professoressa Graziana Pastorino si sono esibiti in “Romeo e Giulietta”, una rivisitazione del famoso testo teatrale shakespeariano non privo di numerosi spunti comici e di capovolgimenti ironici dell’originale.

Un vero successo per questi numerosi attori in erba che si dedicano a quella che sta diventando sempre più una loro passione con impegno e tanta dedizione, oltre che con un coinvolgente entusiasmo.
E ad esibirsi in una scenografia volutamente scarna e molto artigianale, creata dal gruppo sono stati: Isabella Ballocco, Letizia Chiarlone, Angela Menchise, Alessio Scotto Di Carlo, Alessandro Delfino, Juri Lequio, Hajar Lagreni, Giada Lamanna, Matilde Amato, Valentina Celestini, Nicole Moraglio, Loris Berretta, Irie Koonjul e Roberta Tagliero. Le voci narranti erano di Sara Prevignano e Lara Laganà. Tutti i costumi dello spettacolo sono stati realizzati da Ombretta Perfumo.