IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caprioglio: “Savona aveva bisogno di cambiamento: ce l’abbiamo fatta” fotogallery video

"Questa serata è magica. All’inizio della campagna avevo citato Steve Jobs e lo ribadisco: bisogna essere affamati e folli nella vita"

Più informazioni su

Savona. “Sindaco o sindaca? Sono semplicemente Ilaria, il sindaco di tutti i cittadini savonesi”. Queste le prime parole da neo sindaco di Savona di Ilaria Caprioglio.

festa caprioglio

Il candidato del centrodestra, primo sindaco donna della città della Torretta, è euforica: “Me l’aspettavo? Diciamo che quando ho iniziato a correre lo speravo: Savona ha bisogno di un cambiamento e ce l’abbiamo fatta. Grazie a chi? Grazie ad una squadra fantastica, tanta passione, tanto impegno, testa e cuore insieme”.

“I savonesi avevano bisogno di cambiamento e io forse sono riuscita ad interpretarlo. Da domani ci rimbocchiamo le maniche. Abbiamo puntato sul desiderio di ascoltare le persone e di essere al servizio dei cittadini. Ringrazio i cittadini savonesi per aver creduto in me, ma adesso c’è ancora bisogno di loro perché intendiamo continuare ad ascoltarli” prosegue Caprioglio che, subito dopo la vittoria, ha ricevuto la telefonata di Cristina Battaglia.

“I primi 100 giorni? Saranno giorni di grande impegno e di grande lavoro. Formeremo una squadra e, come abbiamo fatto in campagna elettorale, lavoreremo con la testa e con il cuore. Io ci ho creduto fino in fondo senza ascoltare i sondaggi: sono andata avanti con caparbietà e passione” aggiunge il candidato del centrodestra.

“Questa serata è magica. All’inizio della campagna elettorale avevo citato Steve Jobs e lo ribadisco: bisogna essere affamati e folli nella vita, ma se si crede in qualcosa si riesce ad ottenerlo” conclude Caprioglio che ringrazia ancora una volta la Giunta Toti per il supporto e assicura: “Nella campagna elettorale c’è stata grande sinergia e nei prossimi cinque anni faremo grandi cose”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ned

    Bene!! Ora speriamo di trovare una soluzione a tutti i savonesi che dormono in strada e che fino ad oggi non hanno avuto riscontri dai servizi sociali del comune.. Come gruppo antipolitico savonese ci auspichiamo una maggiore presa di posizione e coscienza verso i single savonesi che non riescono ad ottenere un emergenza abitativa e persone assolutamente normali vivono senza la minima dignità solo perché sono mononucleo famigliare!!! Auguri alla nuova giunta…..