Buio Pesto in tour, la partenza il 26 giugno da Loano ma prima il nuovo cd - IVG.it
Ecco i liguri

Buio Pesto in tour, la partenza il 26 giugno da Loano ma prima il nuovo cd

Si parte il 26 giugno dal Giardino dei Principi e si arriva il 30 settembre all'Ariston di Sanremo

aDSC 4061

Loano. Sarà come sempre Loano ad ospitare la prima tappa del tour estivo dei “Buio Pesto”, la band capitanata da Massimo Morini. Si partirà il 26 giugno alle 21 dal Giardino del Principe. L’ultima tappa è in programma il 30 settembre all’Ariston di Sanremo.

Ma prima di allora ci sono altri appuntamenti non meno importanti per il gruppo storico genovese. Tra cinque giorni inizia la nuova grande avventura col nuovo cd “Liguri” Sarà presentato venerdì prossimo  a Genova presso Feltrinelli con uno showcase che avrà inizio alle 18.

“Sarà l’occasione per ascoltare le nuove canzoni e conoscere in anteprima alcune sorprese riguardanti il “Liguri Tour 2016“ – dice Massimo Morini –  Il doppio cd contiene 34 canzoni, tra inediti, cover italiane ed internazionali”. Sabato 18 giugno al campo sportivo del Baiardo di via Mogadiscio alle 21 la band festeggerà i 70 anni del Baiardo con un concerto pre-tour.

aDSC 4186

Quindi il 20 giugno sarà un’altra occasione per conoscere da vicino i Buio Pesto in questo caso in versione digitale con il sito web aggiornato. Conterrà il calendario dei concerti e altre news. Tra l’altro alcuni concerti sono ancora da confermare. Il 22 giugno sarà pubblicato su Youtube un videoclip del primo singolo, che dà il titolo al Cd.  “Siamo certi che quella sarà la canzone dell’estate 2016: “Liguri”. Nel video si vedranno venti liguri famosissimi”, dice Morini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.