Savona 2016

Battaglia chiude la campagna elettorale nel centro storico

Battaglia Vs Caprioglio

Savona. “Siamo arrivati a una tappa fondamentale di un lungo percorso. Quando mi guardo indietro vedo tutti i volti delle centinaia e centinaia di persone che abbiamo incontrato durante questi mesi. In loro riconosco le idee e i progetti proposti per Savona. E’ per questo, che domani, dalle 19, ho deciso di chiudere la mia campagna elettorale tra la gente, in una piazzetta del nostro centro storico; ci vedremo tutti in piazzetta Vacciuoli accompagnati da un dj-set”. Lo annuncia il candidato sindaco del Pd e del centro sinistra Cristina Battaglia per la chiusura della campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica prossima.

“Sarà il momento in cui potrò ringraziare coloro i quali mi hanno sostenuta, sin dalle primarie, e nei due turni delle elezioni amministrative”.

“Sono stati la mia energia. Le campagne elettorali ti portano a percorrere chilometri e chilometri, a dormire poco, a vedere meno la famiglia. Ma quando hai affianco, come è capitato a me, persone straordinarie, che volontariamente, mettono a disposizione le il loro tempo, tutto diventa meno faticoso”.

“Da lunedì inizierà una nuova storia per Savona. Se ho imparato una cosa in questi mesi è che il modo migliore per amministrare un comune è quello di continuare nel percorso di ascolto reciproco con i cittadini. Lo faremo convinti che questa sia la strada giusta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.