Summer sport

Basket camp, a Calizzano e Bardineto la quinta edizione

Torna per il quinto anno consecutivo il basket camp organizzato da Pietra multisport; Calizzano e Bardineto centri estivi dell'attività cestistica

basket camp calizzano
Foto d'archivio

Calizzano. Domenica 10 luglio avrà inizio il Calizzano basket camp 2016, organizzato dall’a.s.d. Pietra Multisport, che ormai per il 5° anno dà vita alla stagione sportiva delle cittadine di Calizzano e Bardineto.

La settimana di basket, che vedrà al lavoro, oltre al solito staff, una settantina di atleti provenienti da tutto il Piemonte e, per fortuna, anche da un paio di affezionati cestisti liguri, si svolgerà da domenica 10 luglio a sabato 16 luglio 2016, terminando con la classica premiazione che coinvolgerà parecchi dei partecipanti.

“Quest’anno, e sarà una novità assoluta per l’estate, organizzeremo una settimana multisport per i piccoli abitanti di Calizzano e Bardineto, una sorta di estate ragazzi – chiosa il Presidente dell’a.s.d. Pietra Multisport Renato
Caputo – I nostri istruttori, daranno vita a giornate di sport vari da lunedì 4 luglio a venerdì 8 luglio, facendo divertire, stancare ed imparare tutti coloro che si iscriveranno alla Settimana Multisport, dai 5 anni in su”.

Un’ottima occasione per far praticare tanto sport concentrato in una unica settimana, una volta terminata la scuola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.