Affidamento

Assistenza per minori disabili, il Comune di Savona appalta il servizio per 590 mila euro

Sarà privilegiata l’offerta che risulterà più vantaggiosa per il Comune, sulla base di criteri che terranno conto sia dell’offerta economica

savona palazzo sisto

Savona. La somma messa a bilancio è pari a 570 mila euro e l’appalto durerà tre anni. Il Comune di Savona ha avviato le procedure per affidare la gestione dei servizi di assistenza specializzata ai minori disabili nelle scuole e nei servizi per l’infanzia.

In dettaglio l’importo posto a base di gara è di 20,10 euro per ogni ora di assistenza prestata da personale specializzato. Alla gara possono partecipare le imprese del terzo settore o oltre che svolgano attività nel sociale a favore dei disabili.

Sarà privilegiata l’offerta che risulterà più vantaggiosa per il Comune, sulla base di criteri che terranno conto sia dell’offerta economica (in ribasso rispetto all’importo fissato dal Comune) sia dell’offerta tecnica e organizzativa. Sarà valutato con particolare favore “il mantenimento del personale educativo attualmente impegnato”, per ragioni di continuità assistenziale.

Le offerte dovranno essere presentate al servizio protocollo del Comune di Savona entro le ore 13 del 25 luglio prossimo. La prima seduta di gara, con l’apertura delle buste, è fissata per le ore 9 del successivo 27 luglio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.