IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva l’Election Day, per IVG.it 36 ore di diretta “no stop” foto

Aggiornamenti dai seggi, risultati in tempo reale, collegamenti video, rumors, interviste e commenti del "day after": ecco tutti i servizi per i lettori

Provincia. Finalmente ci siamo. Dopo mesi di proclami, interviste, comizi, dibattito e battaglie verbali di ogni tipo, arriva il giorno della verità. I savonesi si recheranno alle urne per eleggere i prossimi sindaci di 11 comuni della provincia: Balestrino, Borgio Verezzi, Calice Ligure, Castelbianco, Loano, Savona, Spotorno, Stella, Stellanello, Testico e Tovo San Giacomo.

E la redazione di IVG.it ha deciso di seguire l’importante tornata elettorale con una diretta “no stop” di 36 ore, dalla mattina di domenica fino alla serata di lunedì.

A partire dalla prima mattina inizieranno gli aggiornamenti in diretta dai seggi, che potranno essere seguiti su IVG LIVE; allo scoccare delle 23, poi, inizierà il tour de force vero e proprio, con i giornalisti della redazione “sul campo” a Loano, Spotorno, Borgio e Savona.

Per tutta la notte, senza interruzioni, la redazione garantirà ai lettori tutte le informazioni in tempo reale: gli “exit poll”, i risultati (con i dati ufficiali del ministero in tempo reale), collegamenti in diretta dai point dei candidati in attesa. Un flusso costante di informazioni, un “live stream” che inizierà con le prime indiscrezioni per arrivare agli esiti definitivi, agli elenchi degli eletti, alle prime interviste con i nuovi sindaci e tutti i commenti del “day after”, fino a lunedì sera.

Un totale previsto di circa 36 ore di diretta, un’autentica maratona che permetterà ai lettori di IVG.it di essere costantemente informati su tutto ciò che accadrà in questa importante tornata elettorale.

Ecco come si vota negli 11 comuni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.