Buona causa

Arriva “buonisavona.it”: vantaggi presso i partner con ricavato a favore dell’Enpa

Generica

Provincia. Visibilità per le imprese e vantaggi ai clienti per aiutare i volontari ENPA Savona. Il progetto buonisavona.it vuole essere uno strumento di divulgazione per i commercianti e allo stesso tempo un riferimento di acquisti intelligenti. Grazie a questo portale è possibile fare del bene aiutando la onlus attiva sul territorio: ENPA sezione di Savona.

Grazie alle aziende che aderiscono al progetto i clienti possono ottenere dei vantaggi sui loro acquisti mediante “buoni” che i partner stessi mettono a disposizione; il ricavato dalle “vendite” simboliche di questi buoni sarà devoluto interamente ad ENPA Savona.

Ad oggi il progetto è in fase di lancio e quindi i promotori sono alla ricerca di nuovi partner sensibili all’iniziativa; la partecipazione, assolutamente GRATUITA, è rivolta a tutte le attività commerciali o liberi professionisti della provincia o a tutte le attività commerciali che non hanno difficoltà ad offrire i propri servizi sul territorio, anche tramite la vendita online; per chi fosse interessato è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail info@buonisavona.it .

Ad oggi l’iniziativa conta su diversi partner (attività locali o servizi on-line) che hanno già messo a disposizione dei buoni che si possono visionare e acquistare direttamente sul sito web www.buonisavona.it. Maggiori informazioni e chiarimenti si trovano su www.buonisavona.it oppure sul Facebook “Buonisavona.it”, che si può aiutare anche semplicemente mettendo un “Mi piace”.

Nel frattempo, l’Enpa nazionale lancia la Campagna Antiabbandono 2016: di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Estate: stagione dell’anno che nell’emisfero boreale inizia il 21 giugno e termina il 23 settembre; è caratterizzata da più lunga insolazione e dalla più alta temperatura dell’anno… ma anche dall’aumento degli abbandoni di animali, amati compagni di vita durante l’anno, ma scomodi conviventi quando è il momento della partenza per le vacanze!

Eppure partire con i 4zampe è più semplice di quanto crediamo: questo è il messaggio che desideriamo veicolare con la campagna antiabbandono di quest’anno, ispirata a quello stesso concept per cui, a volte, ci si chiede come sarebbe la nostra vita se, in un preciso istante del passato, avessimo fatto una scelta diversa.

Osservando il musetto rilassato del cagnolone protagonista della campagna e leggendo il claim “E’ l’inizio della vostra vacanza o solo della tua?” non si può fare a meno di domandarsi: “Come cambierà la sua vita a seconda della scelta che farà il suo proprietario da lì a poco?”

La campagna, on air dal 15 giugno al 31 agosto, è stata sviluppata dall’agenzia Itaca Comunicazione per stampa, radio e canali digital; la pagina stampa, nel formato locandina, sarà visibile nelle aree di sosta e rifornimento carburante delle autostrade italiane nei prossimi mesi estivi, grazie alla concessione del Patrocinio gratuito di Aiscat ed Anas.

La creatività, inoltre, sarà la cornice della quarta edizione della “Giornata nazionale contro l’abbandono” del 2 e 3 luglio.

Come potrebbe cambiare la vita di migliaia di animali se lei decidesse di sostenerci e pubblicare gratuitamente il banner o la pagina stampa? Non sarebbe una ripagante soddisfazione sapere di essere stato il fautore del cambio di rotta anche solo di un animale?

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.