Scuole medie

Anpi di Leca, i vincitori del primo concorso artistico letterario

Anpi Leca

Albenga. La sezione Anpi di Leca d’Albenga ha reso noti i vincitori del primo concorso artistico letterario per le scuole medie di Ceriale e Leca.

La giuria del concorso, presieduta da Mario Moscardini e composta da Gian Maria Zavattaro, Patrizia Valdiserra, Renata Lubati, Gabriella Basso, ha conferito alla scuola media di Leca il primo premio al cartellone con supporto informatico con il titolo “Le donne nella resistenza”, eseguito dal gruppo Alfa. Per loro un bono spesa di 150 euro da Ipercoop Albenga

Alla scuola media di Leca il secondo premio al disegno “Felice Cascione”, eseguito da A.G.; come premio un buono spesa da 100 euro conferito da Anpi Leca.

Alla scuola media di Leca il terzo premio al cartellone con supporto informatico con il titolo “Preziosi ricordi…intervista a nonno Luciano”. Eseguito dal gruppo Gamma, ha ricevuto un buono spesa da 50 euro conferito da Anpi Leca.

Per la scuola media di Ceriale il primo premio è stato assegnato al tema con il titolo “Ricordi di guerra e di resistenza del nonno Bruno”. Eseguito da G.S., ha ricevuto un buono spesa da 150 euro conferito da Anpi Leca.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.