Doppio appuntamento

Annulli filatelici speciali per Bersaglieri e Alpini a Finale e Loano

Eventi promossi rispettivamente dal Circolo Numismatico Finalese “C. Boragni” e dall’Associazione Alpini sezione di Savona

annulli filatelici

Finale L./ Loano. Doppio appuntamento a sole 24 ore di distanza l’uno dall’altro, per gli appassionati di marcofilia del savonese. Oggi Poste Italiane parteciperà con un annullo filatelico speciale alla mostra filatelica organizzata a Finale Ligure in occasione del 180° anniversario della fondazione del corpo dei Bersaglieri.

Domani un annullo filatelico speciale di Poste Italiane sarà proposto in vece in occasione della mostra in programma a Loano sui 100 anni della Grande Guerra appendice del 42° premio Nazionale “L’alpino dell’Anno 2015”.

Promossi rispettivamente dal Circolo Numismatico Finalese “C. Boragni” e dall’Associazione Alpini sezione di Savona, gli annulli filatelici speciali potranno essere richiesti: a Finale Ligure nello spazio allestito presso la Sala Coop di via Dante Alighieri 7, nella giornata di oggi con orario 9,30 – 13,30.

A Loano presso lo spazio allestito nella sede del Comune in piazza Italia 2, nella giornata di domani con orario 7,30 – 12,30.

Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.