Savona 2016

Alleanza con Frumento, Caprioglio: “Obiettivi e programmi comuni”

ilaria caprioglio sindaco

Savona. In un incontro tra Ilaria Caprioglio, candidata sindaco per la coalizione di centro destra e Carlo Frumento, già candidato sindaco per la lista “Siamo Italiani di Savona – Frumento Sindaco” sono stati messi a confronto i programmi dei rispettivi schieramenti. “Dall’esame dei documenti è emersa una forte identità negli obiettivi da raggiungere e nelle modalità di intervento per dare a Savona un futuro migliore dal punto di vista economico, lavorativo, della sicurezza, sia collettiva che privata, della qualità della vita e molte altre”. Così il candidato sindaco del centro destra Ilaria Caprioglio spiega l’alleanza con la lista di Carlo Frumento in vista del ballottaggio per le elezioni comunali di Savona.

Le motivazioni sopra esposte, unite alla stima personale per Ilaria Caprioglio, sono alla base della decisione di Carlo Frumento e dei candidati della sua lista elettorale, di sostenere Ilaria Caprioglio nella prossima competizione elettorale del ballottaggio.

Pertanto, i componenti della lista “Siamo Italiani di Savona – Frumento Sindaco” si rivolgono ai loro elettori ed ai cittadini che non hanno partecipato al voto del 5 giugno, invitandoli a recarsi alle urne e votare con convinzione Ilaria Caprioglio: “Ringrazio Carlo Frumento e la sua lista per il sostegno alle nostre proposte, che sono quelle vincenti per cambiare la città – conclude Caprioglio -. Sono sempre di più le persone che credono nel nostro progetto, unite dal desiderio di portare a Savona quel cambiamento di cui la città ha forte bisogno”.

leggi anche
ilaria caprioglio carlo frumento
E uno
Savona 2016, manovre pre-ballottaggio: ufficiale l’accordo tra Frumento e Caprioglio
ilaria caprioglio sindaco
Liaison
Patto di non belligeranza tra Caprioglio e “Savona Bella”. Aschiero: “Non votate per Battaglia”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.