Sostegno

Albenga, un aperitivo per finanziare la settima stagione di “Terreni Creativi”

Già quest’anno la compagnia è costretta a chiedere aiuto a chi parteciperà alla manifestazione

Albenga. Domani dalle 18.30 in piazza delle Erbe, nel centro storico di Albenga, “La Taberna del Foro” in associazione con Kronoteatro organizza un aperitivo per raccogliere fondi per la realizzazione della settima edizione del festival Terreni Creativi.

Durante la serata i partecipanti potranno gustare una delle birre artigianali proposte dalla Taberna il cui ricavato andrà direttamente aggiunto alla campagna di raccolta fondi già attiva.

“Questo sarà un modo per trascorrere del tempo piacevole assieme e contemporaneamente contribuire alla riuscita del festival multidisciplinare che da sei anni abita il territorio ingauno, rendendolo unico baluardo del teatro contemporaneo in questa porzione di regione”, spiegano da Kronoteatro.

“Kronoteatro metterà in piedi a tutti i costi la prossima edizione di Terreni Creativi, la settima (in programma dal 3 al 5 agosto), ma potrebbe essere l’ultima perché le condizioni di sostenibilità e di investimento si fanno sottili e flebili e già quest’anno la compagnia è costretta a chiedere aiuto agli artisti che parteciperanno alla manifestazione, alle maestranze che realizzeranno gli allestimenti, insomma come al solito, ma più del solito, il festival nascerà grazie alla disponibilità delle persone coinvolte nel progetto. Per questo motivo ogni iniziativa volta al sostegno del progetto è importante. Ciascuno, nel suo piccolo, può fare la sua parte”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.