IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il raduno delle 500 scalda i motori con l’Aperimeeting alle Serre

Appuntamento giovedì 30 giugno dalle 17 al centro commerciale di Albenga

Più informazioni su

Albenga. Anche quest’anno la riviera di ponente è pronta per quello che ormai è unanimemente considerato l’appuntamento più cool, forse un must, per tutti gli amanti della 500: la mitica quattro ruote che ha segnato e continua a segnare, ormai da quasi 60 anni – fu infatti lanciata e contribuì a sua volta a lanciare il boom economico dell’Italia post bellica, nel 1957 – la storia, le storie e i destini del bel paese.

Parliamo, naturalmente, del 33° meeting internazionale delle 500 storiche, in programma a Garlenda dal 30 giugno al 3 luglio prossimi. Una manifestazione nata quasi per gioco e che oggi, arrivata alla sua trentatreesima replica, continua a stupire. In fondo, il meeting di Garlenda ha preso il carattere dalla mitica 500 che vuole celebrare.

La grande novità di quest’anno sarà L’Aperimeeting in 500 che si terrà giovedì 30 giugno a partire dalle ore 17.00 presso il Centro Commerciale Le Serre di Albenga. Tante 500 in mostra nella galleria commerciale, un’invasione di cinquecentisti e un ricco buffet con aperitivo offerto a tutti i partecipanti. Giusto per scaldare i motori in questo prologo di raduno offerto dal Centro Commerciale Le Serre di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.