Cultura

Albenga, prende il via la mostra “Anima in movimento”

mostra albenga

Albenga. Il giorno 24 giugno, alle ore 16.00, presso la biblioteca Civica di Albenga, ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “L’anima in movimento”, ideata da una giovane ragazza di 18 anni: Claudia Granato.

Le motivazioni e gli ideali che hanno spinto una diciottenne verso il suggestivo “ mondo” della fotografia e in particolare ad allestire questa mostra sono nelle sue parole: “Ho voluto dare un tocco di luce a ciò che era buio, ed è per questo che, in sostanza, fa l’anima” afferma la ragazza.

Una mostra a cui hanno partecipato altri artisti: Erika Quinland e Lorena Buzzi, in qualità di fotografe, Francesca Marino e Debora di Salvo, che hanno impersonato le varie sfumature dell’anima, Alessia Rampi, formidabile ballerina, Serina Diliberti, che accompagnerà e darà voce all’evento grazie al suo violino, e il Professore di lettere classiche Jacopo Marchisio, che ha fornito preziosi suggerimenti e aiuto per la mostra.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al giorno venerdì 8 luglio 2016: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il Sabato dalle ore 10.00 alle ore 15.00.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.