Nuovi assetti

Albenga, la lista “Talea” soddisfatta per la nomina di Passino: “Pronti ad altri incarichi”

Il gruppo di maggioranza sul riassetto della

alberto passino

Albenga. La lista civica Talea, che sostiene la maggioranza del sindaco Giorgio Cangiano, tira le fila dopo la nomina di Alberto Passino nella giunta comunale albenganese. L’assessorato al consigliere Alberto Passino, che cede il ruolo di Presidente del Consiglio comunale, viene interpretato come la possibilità di essere più incisivi e propositivi, all’interno dell’amministrazione, di quanto sia stato possibile fare fino ad ora condizionati dal ruolo “super partes” che è stato rispettato con grande correttezza.

“La nostra visione della politica, che vuol dire comprendere, affrontare e cercare di risolvere i problemi, nell’esclusivo interesse dei cittadini, ci porta ad esprimere il massimo impegno, negli enti di secondo livello, fondazione Oddi, istituto Trincheri, Ester Siccardi in cui abbiamo un ruolo significativo, e da ora anche in giunta”.

“Esprimiamo massimo sostegno ai nostri rappresentanti: Maria Rosa Dallerice, Graziella Cavanna, Giovanni Gasco, che danno il loro contributo propositivo nei diversi ambiti, educazione, assistenza, cultura che in stretta sinergia con il turismo, incidono sulla qualità della nostra vita e rappresentano i principali “motori di sviluppo” per il nostro territorio”.

“Continuiamo quindi nel nostro lavoro, sicuramente saremo più propositivi di quanto sia stato possibile fare fino ad ora, e siamo pronti ad assumere nuove responsabilità che il sindaco vorrà affidarci”.

leggi anche
albenga comune
Nomi nuovi
Albenga, primo giorno di Passino assessore. Cangiano: “Tutto ok (anche con il Pd)”
alberto passino
Chiarimento
Polemica sul Prepalio ad Albenga, l’assessore Passino: “Tutto chiarito”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.