Sport

Alassio, Rossi: “Un campetto da basket e da volley vicino al Palazzetto”

L'annuncio dell'assessore allo sport, per Alassio Città Europea dello Sport

Alassio volley

Alassio. In occasione della candidatura a Città Europea dello Sport, Alassio si doterà di un nuovo campo da basket e da pallavolo in prossimità del PalaRavizza.

Ad annunciarlo è Simone Rossi, Assessore allo Sport e al Turismo del Comune di Alassio: “In prospettiva della candidatura a Città Europea dello Sport del nostro Comune, presentata nelle scorse settimane, è intenzione della nostra amministrazione comunale realizzare un nuovo campetto da basket e pallavolo adiacente al Palazzetto”, afferma.

“Questo nuovo campo servirà a offrire nuove opportunità per tutti gli appassionati di sport della nostra città, residenti e visitatori, con la prospettiva di consolidarsi sempre di più come un comune a forte vocazione sportiva. Oltre alla realizzazione del nuovo campetto, che vogliamo portare a compimento il prima possibile, è nostra intenzione risistemare quello già esistente a Loreto, sostituendo la terra con pavimentazione in cemento elicotterato, al fine di renderlo fruibile da parte di tutti, oltre a basket e volley, anche calcio e pattinaggio”, conclude Simone Rossi, assessore a Turismo e Sport del Comune di Alassio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.