IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Carisa, nuovi nomi nel Consiglio di indirizzo

Fanno parte del Cda anche Attilio Caviglia, Nicoletta Marconi, Cristina Rossello e Carlo Scrivano

Savona. Nuovi volti e nuovi assetti per la Fondazione Agostino De Mari di Savona. Dal Consiglio di indirizzo al Consiglio di amministrazione della Fondazione De Mari: Federico Delfino, Carlo Scrivano e Attilio Caviglia lasciano altrettante poltrone, ma due sono state già state occupate.

Entrano a far parte del Consiglio di indirizzo Paolo Calcagno, 52 anni, già presidente della Coldiretti a livello provinciale, che ha appena lasciato la presidenza del Centro sperimentale agricolo di Albenga all’imperiese Antonio Fasolo, e Patrizia Gozzi, 61 anni, da sedici anni dirigente di Palazzo Nervi nel settore affari finanziari e informativi. Attualmente si occupa di patrimonio per lo stesso ente.

I due nuovi membri sono stati indicati dalla Camera di Commercio e appunto dalla Provincia. Resta ancora un terzo posto da coprire e la competenza, in questo caso, sarà dello stesso consiglio di indirizzo in quanto Federico Delfino era stato scelto come membro cooptato all’interno della Fondazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.