Lega pro

Verso Prato-Savona, Romney scatenato in partitellarisultati

Intensità e concentrazione nel doppio allenamento di ieri

Savona-Ancona
Foto d'archivio

Savona. Amichevole in famiglia, oggi, allo stadio “Bacigalupo” di Savona. La Berretti ha fatto, come di consueto, da sparring partner alla prima squadra.

Romney ha vestito i panni del miglior realizzatore, andando in rete quattro volte, una particolarmente applaudita, quando ha girato a rete una splendida imbucata di Tassi. Pasqualini, dal canto suo, è stato l’uomo assist, fornendo due palle gol a Gagliardi e Taddei. Ultimo centro del baby Dapelo, classe 1998, schierato nel secondo tempo con la prima squadra.

Domani pomeriggio ultimo allenamento in vista della trasferta di Prato. Sabato mattina, prima della partenza per la Toscana, rifinitura e conferenza stampa prepartita allo stadio “Bacigalupo”.

Ieri, nonostante la calda giornata, quasi estiva, lavoro intenso al “Picasso” di Quiliano con una doppia seduta di allenamento. Molto lavoro atletico la mattina, più palla nel pomeriggio con un ritmo infernale nonostante la temperature.

Non vuole lasciare nulla al caso mister Braghin, soprattutto dal punto mentale, tenendo tutti i ragazzi concentrati al massimo, per il prossimo impegno.

A parte Zigrossi e Bationo che, come già certo dalle settimane scorse, non saranno disponibili nemmeno per la trasferta di Prato, tutti abili e arruolati a disposizione dello staff tecnico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.