Varazze Bici Festival: un'asta benefica a favore della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica - IVG.it
Per il sociale

Varazze Bici Festival: un’asta benefica a favore della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica

Vittorio Brumotti

Varazze. Domenica 5 giugno, a Varazze, durante il Varazze Bici Festival, dopo lo show di trial di Vittorio Brumotti, si svolgerà un’asta benefica.

Una bicicletta fatta interamente a mano dagli artigiani di Mb Crew Officine di Milano sarà messa a disposizione per un’asta che avrà luogo nel piazzale De Gasperi, antistante al Molo del Surf.

Battitori d’eccezione, oltre a Vittorio Brumotti, anche Pernazza, conosciutissimo vocalist dei Magellano e famoso per avere partecipato alla trasmissione di Chiambretti, e Rachele Somaschini, la giovanissima pilota di rally testimonial della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica cui andrà il ricavato dell’asta benefica.

“Un atto dovuto – spiega Bettina Bolla, che ha collaborato a organizzare l’asta benefica – a favore della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica che è con noi dalla prima edizione del Varazze Bici Festival. Chiedo a tutti di partecipare per una nobile causa, aiutare i molti giovani affetti da questa terribile malattia che, come dice il nome della campagna mediatica a favore della ricerca ‘Just breathe’ chiedono una cosa semplice ma non scontata: di poter ritornare a respirare come tutti noi”.

leggi anche
  • Che spettacolo
    Per il Varazze Bici Festival non solo due ruote ma anche feste e dj set
    varazze bici festival

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.