IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione a Borgio Verezzi, danni al campo-scuola di mountain bike fotogallery

Denuncia contro ignoti: "Non è la prima volta che succede..." dice il gestore

Borgio Verezzi. Atto di vandalismo al campo scuola di mountain bike a Borgio Verezzi, nel terreno situato a fianco del cinema-Teatro Vittorio Gassman. L’area è di un privato, ma è stata data in gestione all’associazione “Bici&Bike”: Roberto Ivaldi, istruttore e titolare di un negozio di bicilette, ha allestito un piccolo percorso adatto ai piccoli biker. Nella giornata di ieri, in pieno giorno, ignoti sono entrati nel terreno e hanno danneggiato il percorso, divelto cartelli e sradicato striscioni.

vandali scuola mtb

Il gestore ha presentato denuncia alla polizia municipale di Borgio Verezzi, che ha svolto un sopralluogo e avviato gli accertamenti del caso: “Non è la prima volta che accade-racconta lo stesso Ivaldi-, in precedenza già erano stati rotti e portati via alcuni tavolini. Lo spazio è aperto, tutti possono entrare, ma non pensavo che si verificassero episodi del genere”.

“Non so chi posso essere stato, sono stati sentiti degli schiamazzi nel primo pomeriggio di ieri, ma non posso dire chi possa essere stato: un episodio spiacevole”.

vandali scuola mtb

“E’ chiaro che l’area e il terreno sono aperti, c’è una sbarra da via IV Novembre per i parcheggi delle auto, è difficile ipotizzare ad una recinzione o altro, anche per i costi, certamente dopo questi fatti ci vorrebbe…La zona è sì privata, ma se uno vuole passare, sedersi o mangiarsi una merenda lo può fare, senza fare danni…” conclude Ivaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.