Incontro

Vado Ligure, visita del vescovo Lupi a Vada Sabatia

vescovo vada sabatia

Vado L. Il Centro Vada Sabatia ha ricevuto la visita del Vescovo di Savona, Monsignor Lupi, accompagnato da don Giulio Grosso parroco di Vado Ligure e da don Giancarlo nominato in quest’occasione cappellano della struttura. Oltre ai numerosi ospiti, familiari e operatori presenti l’evento ha visto anche la partecipazione del sindaco di Vado Ligure, Monica Giuliano accompagnata dall’assessore alla cultura Mirella Oliveri.

Monsignor Lupi è stato accolto nel salone De André, punto di ritrovo principale della struttura, da un canto sacro intonato dalle numerose persone riunite ed è stato presentato a tutti dai discorsi di benvenuto del Dott. Apprato, Direttore Sanitario, del Dott. Dalla Valle, Direttore del Centro, del Sindaco e da una rappresentante degli ospiti molto emozionata.

Il Vescovo è rimasto piacevolmente sorpreso da questa calorosa accoglienza e nominando Don Giancarlo cappellano della struttura, ha promesso una maggior presenza della comunità ecclesiastica vadese all’interno di Vada Sabatia.

I commenti entusiasti degli ospiti e le emozioni da loro vissute sono state il miglior riscontro che si potesse sperare di avere.

L’incontro si è concluso con una benedizione ad ospiti, operatori e a tutti i presenti.
Il Monsignore si è poi recato a portare conforto agli ospiti allettati che non hanno potuto accoglierlo nel salone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.