Vip

Una piastrella dei Fieui anche per l’opinionista Ilario Calvo

Ha interpretato Luca Cordero di Montezemolo nel film Rush di Ron Howard dedicato alla vita di Niki Lauda

ilario calvo

Albenga. Diventa ancora più preziosa la collezione delle piastrelle dei Fieui di Caruggi che ogni anno, ad aprile, diventano protagonisti della Fionda di Legno. Domani a firmare la piastrella sarà Ilario Calvo, opinionista tv e anche attore.

Prima della cerimonia girerà per la città delle Torri con un amico di vecchia data, l’ex consigliere comunale Bruno Robello De Filippis.  Ilario Calvo, originario di Alassio, che oggi festeggia i suoi 42 anni, è cresciuto nel Principato di Monaco. Ha studiato filosofia alla Sorbona, scienze politiche a Torino e commedia al Cours Florent. E’ all’estero che si è fatto conoscere. Ilario Calvo è stato l’opinionista che ha rappresentato l’Italia nella trasmissione televisiva Union Libre andata in onda su France 2 dal 1998 al 2002, ma anche partecipato alla prima edizione del reality show La Ferme Célébrités, andata in onda su TF1 nel 2004.

Inoltre ha interpretato Luca Cordero di Montezemolo nel film Rush di Ron Howard dedicato alla vita del grande ed indimenticato campione di Formula Uno Niki Lauda. A fare gli onori di casa alla mitica “cantina” dei “monelli” di Albenga sarà il portavoce dei Fieui Gino Rapa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.