Calcio giovanile

Trofeo Città di Loano, doppio appuntamento nel fine settimana

In campo Giovanissimi 2001 ed Esordienti 2004

athletic-canaletto giovanissimi regionali
Foto d'archivio

Loano. Sarà un fine settimana ricco eventi calcistici a Loano. Due nuovi appuntamenti sono in cartellone sabato 21 e domenica 22 maggio nell’ambito della ventiquattresima edizione del Trofeo Città di Loano, rassegna di calcio giovanile organizzata dall’A.S.D. Loanesi San Francesco con il contributo dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Sul campo “Ellena”, sabato 21, andrà in scena il “Memorial Gianni e Agostino Casarino” riservato alla categoria Giovanissimi 2001. Si tratterà di un triangolare, con tempi di 25′, che vedrà la partecipazione della Virtus Mondovì, della Selezione Provinciale guidata dal tecnico Felicino Vaniglia e, naturalmente, dei padroni di casa della Loanesi. La rassegna prenderà il via alle ore 16 con l’incontro tra Loanesi e Virtus Mondovì. Le premiazioni si svolgeranno intorno alle 17,45.

Domenica 22 sarà dato spazio ai calciatori della categoria Esordienti 2004 a nove che si contenderanno il “Memorial Franco Di Cristina”. Sette sono le compagini che si affronteranno in un girone all’italiana, con inizio alle ore 9. A sfidarsi, per tutta la giornata, saranno Savona, Ceriale, Dianese, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Casale, Viscontini e Loanesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.