Verso il voto

Stellanello 2016, ecco la giornata politica: Ferriero all’attacco di Cavallo

Stellanello - inaugurazione piazza eroi senza croce

Stellanello. Si infiamma la campagna elettorale a Stellanello, paese della Val Merula. Ad una settimana dal voto lo scontro politico è fra il candidato sindaco di “Amministrazione Libera”, Marco Ferriero e Claudio Cavallo. In una lettera aperta il primo ha voluto esprimere alcune considerazioni prima di andare alle urne il 5 giugno.

“Prima di rientrare nel dibattito elettorale, in cui le anticipo che non le risparmierò frecciate, colgo l’occasione per riassumerle in breve i 5 anni di collaborazione con  il sindaco uscente Laura Bestoso. Il nostro appoggio incondizionato fornito alla sindaco uscente Laura Bestoso è stato determinato da qualcosa che ha a che fare con la serietà, l’onestà, la lealtà, la professionalità legate all’attività amministrativa del sindaco uscente e all’attività svolta dai suoi validi collaboratori Marco Poggio e Simona Aicardi; con le poche risorse a disposizione del Comune, hanno amministrato al meglio delle loro possibilità”, scrive Ferriero.

Entrando nel merito dice: “Le qualità che ho trovato nelle persone sono peculiari del mondo lavorativo dal quale provengo e che Lei stesso ha dichiarato di conoscere e apprezzare, e, aggiungo, di cui ha avuto l’onore di farne parte anche solo temporaneamente in qualità di aviere. Se al posto di Laura Bestoso ci fosse stato un sindaco dal nome Claudio Cavallo che amministrava con le stesse modalità della Bestoso e il suo gruppo di lavoro, lo avremmo ugualmente appoggiato in modo incondizionato per il bene del paese. Ci vantiamo di non avere mai fatto parte di quelle opposizioni che rappresentano la più becera incarnazione dell’ignoranza che sa solo distruggere e null’altro sa fare. Abbiamo avuto per 5 anni consecutivi la possibilità di “ricattare” Laura Bestoso per un posto in Giunta come assessori in cambio del nostro appoggio, a pena la sfiducia del sindaco: non lo abbiamo mai fatto perchè non fa parte del nostro DNA e per svolgere il nostro mandato ci abbiamo rimesso soldi di tasca e questo è tutto documentabile agli atti del Comune”.

“Se dopo il lavoro di 5 anni di mandato, chi ci ha votato non ha ancora capito che abbiamo agito in scienza e coscienza per il bene del paese, salvaguardando il mandato della Sindaco Laura Bestoso che ha dimostrato di amministrare con onestà e professionalità, io personalmente, in qualità di candidato sindaco, non voglio i loro voti, perchè dopo 5 anni non hanno capito nulla e non meritano di essere rappresentati dal sottoscritto”.

leggi anche
Stellanello - inaugurazione piazza eroi senza croce
Botta e risposta
Stellanello 2016, Cavallo risponde a Ferriero: “Pieno rispetto delle regole e delle leggi”
Stellanello - inaugurazione piazza eroi senza croce
Voto al veleno
Stellanello 2016, Ferriero: “Claudio Cavallo è incompatibile intervenga il prefetto”
Stellanello - Comune
Elezioni comunali
Stellanello, Claudio Cavallo torna in corsa e presenta “Passione Valmerula”
marco ferriero
Verso il voto
Stellanello 2016, Marco Ferriero presenta il dopo Laura Bestoso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.