I nomi

Stella 2016, ecco la squadra del sindaco uscente Marina Lombardi

Il suo avversario alle elezioni del 5 giugno sarà Vittorio Piccone

marina lombardi

Stella. Valentino Bernardini vigile del fuoco; Amelia Casalini, infermiera; Stevens Cavalieri, geometra; Roberto Cavicchini, funzionario della Regione e assessore uscente; Sergio Cheli, geometra; Franco Freccero, geometra; Roberto Lo Crasto, produttore di colonne sonore; Cinzia Lussano, assistente Aias; Alessio Marella, capitano di macchina nel porto di Genova; Armando Ramorino, pensionato e vicesindaco uscente; Massimo Robaldo, geometra; Laura Tiloca, mediatore immobiliare.

Sono questi i componenti della lista civica che sostiene la ricandidatura di Marina Lombardi, 51enne sindaco di Stella alla fine del primo mandato. Il suo avversario alle elezioni del 5 giugno sarà Vittorio Piccone.

“E’ evidente che governare per i prossimi anni sarà una bella sfida, anche perché i sindaci di piccole realtà locali sono ormai semplici amministratori di condominio, impossibilitati per la scarsità di risorse a realizzare una prospettiva vera e compiuta di sviluppo e crescita” afferma Marina Lombardi.

Tra i progetti in itinere per il piccolo comune dell’entroterra savonese il recupero dell’ex oratorio, intervento che sarà completato grazie all’azione della Sovrintendenza. E poi la viabilità: in primis il progetto di messa in sicurezza della strada provinciale che ha ottenuto i finanziamenti e completare le altre opere su strade comunali, così come la manutenzione e tutela del territorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.