Appoggio!

“Spotorno chiama Regione…”: i vertici del centro destra a sostegno di Bonasera

La visita del presidente dei senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio

bonasera centro destra

Spotorno chiama Regione, Regione risponde: lo slogan della lista “Spotorno Che Vorrei”, candidatosSindaco Francesco Bonasera, si è concretizzato con la visita dei vertici della Regione Liguria e del senatore Gian Marco Centinaio, presidente dei Senatori della Lega Nord.

Da Genova, per sostenere Bonasera e la sua lista, sono arrivati gli assessori regionali Edoardo Rixi e Marco Scajola, il presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone e il Capogruppo della Lega Nord in Regione Alessandro Piana.

bonasera centro destra

La lista “Spotorno Che Vorrei” ha organizzato per l’occasione un incontro pubblico al ristorante Sirio, nel quale i vertici regionali hanno ribadito la disponibilità della Regione Liguria ad appoggiare le iniziative della futura amministrazione comunale di Spotorno per il rilancio turistico della cittadina, a sostenere gli investimenti delle aziende locali e ad esaminare i progetti che la nuova giunta presenterà.

Argomento principale dei vari interventi è stato naturalmente il turismo. L’assessore regionale Scajola si è rivolto in particolare ai balneari, toccando un tema molto attuale, la direttiva Bolkenstein: “A livello nazionale è in via di elaborazione una legge per risolvere la questione e la richiesta della Regione Liguria al riguardo è molto chiara: una proroga di 30 anni delle attuali concessioni, come hanno già fatto Spagna e Portogallo”.

bonasera centro destra

“Il nostro Comune – ha aggiunto il candidato sindaco Francesco Bonasera sempre in tema turismo – non ha nulla da invidiare ad altri paesi e con la formula “mare & monti” si potrà far ripartire il settore”.

“Adoro Spotorno, mi ci rifugio appena posso – ha concluso il Senatore Centinaio – e mi auguro di essere nuovamente qui il 6 giugno per salutare l’elezione a sindaco di Franco Bonasera”.

leggi anche
spotorno che vorrei
Promessa
Spotorno 2016, Bonasera: “Realizzeremo la città dello Sport”
Lista Bonasera 2016 Spotorno
La prova...
Spotorno 2016, Bonasera: “Il nostro è il programma migliore, tutti lo copiano…”
lista bonasera 2016
Presentazione
Spotorno 2016, il centro destra si schiera con Bonasera: ecco il Patto con gli spotornesi
Spotorno Che Vorrei Franco Bonasera
Elezioni comunali
Spotorno, ecco la squadra di Francesco Bonasera

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.