Al voto

Spotorno 2016, il programma della lista “Spotorno Che Vorrei”

spotorno che vorrei

Spotorno. E’ in distribuzione in questi giorni il programma della lista Spotorno Che Vorrei. Il programma si compone di 12 pagine di progetti e proposte, elaborate al termine di una campagna di ascolto e confronto con i cittadini durata esattamente un anno, durante il quale il candidato Sindaco Franco Bonasera e la sua squadra, formatasi appunto nel maggio dell’anno scorso, hanno girato per il territorio per constatare di persona i problemi, vedere in quali condizioni fossero strade e quartieri, anche quelli più periferici, ascoltare direttamente dai cittadini quali fossero i problemi e le eventuali possibili soluzioni.

“Per questo il nostro è un programma concreto, fattibile e attuabile – dice il candidato Sindaco Franco Bonasera – e non un libro dei sogni. E’ un programma vero, dettagliato, nel quale spieghiamo agli elettori, prima di essere eletti, cosa vogliamo fare e come. Per ogni problema riscontrato indichiamo soluzioni mirate e concrete, in alcuni casi proponendo progetti veri e propri che abbiamo deciso di commissionare a professionisti. Nel caso dell’area dell’ex discarica, ad esempio, il progetto è stato anche già presentato all’assessore regionale Scajola che ha espresso il suo apprezzamento; per altre situazioni, ci siamo informati sulle possibili fonti di finanziamento e indichiamo anche dove potranno essere reperiti i fondi”.

“E cosa più importante – prosegue Bonasera – questo programma è il frutto di un puntuale lavoro di confronto con i cittadini, quindi molti spotornesi ritroveranno le loro proposte, le loro segnalazioni. Li ringraziamo per il loro contributo, gli chiediamo un ultimo sforzo: votateci, per cambiare Spotorno insieme”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.