Si farà?

Spotorno 2016, anche Bonasera disponibile al confronto pubblico. E Riccobene?

E' polemica elettorale a Spotorno per il mancato confronto pubblico

francesco bonasera

Spotorno. “Ho saputo nei giorni scorsi che l’intervista congiunta tra i quattro candidati sindaci di Spotorno, organizzato da IVG.it, non si farà, così come è stata esclusa la possibilità di realizzare un confronto pubblico. Sono dispiaciuto, in quanto fin da subito ho dato al direttore della testata giornalistica la mia disponibilità a partecipare”. Lo ha chiarito questa mattina il candidato sindaco di “Spotorno che Vorrei” Franco Bonasera, intervenendo nella polemica elettorale sul mancato confronto pubblico tra i candidati sindaci, sul modello realizzato a Savona e a Loano.

“Sulla questione del confronto pubblico, già il 12 maggio ho pubblicato la mia posizione in maniera molto chiara sul profilo FB del mio gruppo “Spotorno Che Vorrei”: ho dichiarato di essere disponibile. Non comprendo quindi le affermazioni lette su IVG di richieste “a gran voce” da parte di un altro candidato; vuol dare l’impressione di essere solo lui a voler fare il confronto, ma non è così la strumentalizzazione non paga”.

“Nel mio post del 12 maggio ho proposto venissero stabilite regole certe, in modo da evitare che il confronto potesse trasformarsi in rissa, che aderissero tutti i candidati e che la conduzione della serata venisse affidata ad una personalità spotornese che conoscesse a fondo i problemi del paese”.

“Io sono rimasto a quella proposta che, se accettata da tutti, consentirà ai cittadini di Spotorno di sentire le proposte dei quattro candidati sindaco”.

“Spotorno Che Vorrei lavora da un anno per predisporre programmi come la gente chiede e si è confrontata con i cittadini, con i loro problemi e con le loro aspettative”.

“Io non ho nulla da nascondere, lo ribadisco con forza, sono disponibile a un confronto pubblico, a patto che siano presenti tutti i candidati e che il dibattito si svolga con regole ben chiare” conclude Bonasera.

leggi anche
mattia fiorini
Si farà?
Spotorno, prove di confronto pubblico: dopo Marcenaro aderisce anche Fiorini
spotorno nel cuore
Il dibattito mancato...
Spotorno come Savona e Loano, Marcenaro: “Pronto ad un confronto pubblico”
Franco Riccobene
I 4 ci sono...
Spotorno 2016, ora anche Riccobene pronto al confronto: “Condizioni e regole certe”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.