Bormida. Ieri sera era in programma il recupero della nona giornata tra Bormidese e San Biagio.
Squadre incollate nel primo tempo con i padroni di casa sempre un gioco avanti sino al 4-4, poi primo vantaggio dei monregalesi, ma è ancora parità alla pausa.
Dopo un gioco a testa in avvio di ripresa, il San Biagio allunga sul 6-9. Reazione della Bormidese che pareggia i conti, 9-9, e si porta per prima a quota 10. Finale tutto di marca ospite con Panero che riprende a battere lungo e con i padroni di casa che raccolgono pochi quindici: 10-11 il risultato finale.
La Bormidese guidata da Walter Beretta e Giorgio Caviglia ha giocato con Matteo Levratto, Marco Rossi, Fabio Piva Francone, Roberto Ciccione.
Il San Biagio condotto da Riccardo Aicardi si è schierato con Enrico Panero, Leonardo Curetti, Giacomo Vinai, Andrea Aimo. Ha arbitrato Bruno Grasso.
La classifica: Bioecoshop Bubbio 8, Eataly Virtus Langhe, Torronalba Canalese 7, Surrauto Monticellese, Mangimi Morando Neivese 6, BCC Pianfei Pro Paschese, Ristorante Flipper Imperiese, EF90 Valli Ponente, Ferrari Onlus Valle Arroscia 5, Bormidese, San Biagio 4, Cuneo Sider Speb 2, Amici del Castello 0.
Il programma degli incontri della 12ª giornata:
26 maggio ore 21 a Neive: Mangimi Morando Neivese – EF90 Valli Ponente
27 maggio ore 21 a Dogliani: Eataly Virtus Langhe – Bormidese
27 maggio ore 21 a San Biagio Mondovì: San Biagio – Torronalba Canalese
29 maggio ore 21 a Monticello: Surrauto Monticellese – Bioecoshop Bubbio
29 maggio ore 21 a Dolcedo: Ristorante Flipper Imperiese – Ferrari Onlus Valle Arroscia
30 maggio ore 21 a Madonna del Pasco: BCC Pianfei Pro Paschese – Cuneo Sider Speb
riposa: Amici del Castello