Incidente stradale

Scontro frontale tra due scooter sull’Aurelia, grave 40enne fotogallery

Sul posto l'automedica del 118 e le ambulanze della Croce Rossa di Ceriale e della Croce Bianca di Borghetto

incidente aurelia

Borghetto/Ceriale. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla via Aurelia nel tratto tra Borghetto Santo Spirito e Ceriale: secondo quanto appreso, intorno alle 17 e 20 si è verificato uno scontro frontale tra un T-Max e un altro scooter, forse provocato da un sorpasso azzardato.

L’impatto tra i due mezzi è stato violento, con i due conducenti finiti a terra dopo l’urto: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica del 118, della Croce Rossa di Ceriale e della Croce Bianca di Borghetto.

incidente aurelia

Stando alle prime informazioni uno dei due scooteristi, un 40enne, è rimasto ferito in maniera grave a seguito dello scontro, con un grave trauma cranico, l’altro, un 50enne, non avrebbe riportato traumi significativi, ma i soccorsi sono ancora sul posto: per loro è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il 40enne intubato in codice rosso, il 50enne in codice giallo.

Circolazione bloccata sulla via Aurelia a seguito del sinistro stradale e delle operazioni da parte dei sanitari: code e forti rallentamenti nel tratto di viabilità. Sono ancora in corso i rilievi e gli accertamenti da parte della polizia municipale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.