Dolore

Schianto a Calice, Sofia Poli non ce l’ha fatta: nelle prossime ore l’espianto degli organi fotogallery

Inutile l'intervento chirurgico dopo il terribile incidente nella notte tra sabato e domenica

Calice Ligure. Sofia Poli non ce l’ha fatta. Alle 15 di oggi sono scadute le sei ore di monitoraggio necessarie a valutare le condizioni della ventunenne finalese rimasta coinvolta in un terribile incidente nella notte tra sabato e domenica sulla Sp17 a Calice Ligure.

Purtroppo il quadro clinico della ragazza non è mutato e ciò ha confermato il pessimismo dei medici, che fin dalle ore immediatamente successive all’incidente e all’intervento di neurochirurgia volto a ridurre la gravità delle lesioni riportate hanno nutrito ben poche speranze.

Nella notte, quindi, i medici del Santa Corona di Pietra Ligure procederanno con l’espianto degli organi della giovane, che così, in un ultimo ed estremo gesto di generosità, consentirà ad altre persone di continuare a vivere quella vita che il fato le ha portato via fin troppo presto.

L’altra notte Sofia Poli era al volante della sua auto quando, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo della vettura finendo per schiantarsi contro un muro a lato della carreggiata. Un impatto particolarmente violento, che ha completamente distrutto la parte anteriore del veicolo.

Immediato l’intervento di una ambulanza della Croce Bianca di Calice, che ha soccorso la giovane e l’ha portata in codice rosso all’ospedale Santa Corona.

Delle indagini e dei rilievi sullo scontro si sono occupati i carabinieri.

leggi anche
incidente calice
Prognosi riservata
Schianto a Calice, sempre gravi le condizioni di Sofia Poli
incidente calice
Codice rosso
Calice, esce di strada e si schianta contro un muro: gravissima 21enne di Finale
Sofia Poli
Tragedia
Schianto a Calice, nessuna speranza per Sofia Poli: iniziato monitoraggio per l’espianto degli organi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.