Prima volta

Savona, il Governatore Toti in visita alla Campanassa

Il ringraziamento del presidente dell'associazione "A Campanassa" Cerva: "L'attenzione, la concretezza e l'interesse di Toti ci onorano"

Savona. Oggi il Governatore Giovanni Toti ha fatto visita, accompagnato dal Presidente della Associazione “A Campanassa” Carlo Cerva, alla Torre del Brandale, uno dei gioielli dell’offerta culturale della città di Savona.

“Il Governatore Toti è il primo Presidente della Regione ad aver mai varcato il soglio del più antico monumento cittadino. L’attenzione, la concretezza e l’interesse del Governatore Toti onorano l’Associazione. Il Governatore ha ascoltato il discorso crudo e realistico del Presidente della Campanassa sulla nostra città con propositivo interesse” spiega il presidente dell’Associazione A Campanassa Carlo Cerva.

Insieme a Toti era presente anche il candidato sindaco del centrodestra Ilaria Caprioglio che ha commentato: “La Campanassa è uno dei gioielli cittadini, da tutelare, valorizzare e fare conoscere in Italia e nel mondo. Grazie, Presidente, per la grande attenzione dimostrata nei confronti del nostro territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.