Sabato

Savona, annullo filatelico speciale per Why Bio

annullo whybio

Savona. Poste Italiane partecipa con un annullo filatelico speciale (qui in alto) alla seconda edizione di Why Bio, la Mostra Evento dedicata alle eccellenze gastronomiche, certificati bio, alimentazione e cosmesi, accessori, ecosostenibilità, riciclo, fino al benessere psico-fisico, che sarà strutturata con esposizioni, eventi, workshop, conferenze, dimostrazioni e degustazioni, e vedrà la partecipazione di operatori savonesi e liguri e numerosi soggetti provenienti da tutta Italia.

Promosso dal Chiaroscuro srl, l’annullo filatelico speciale potrà essere richiesto presso lo stand allestito presso il porticato del palazzo del Commissario della Fortezza del Priamar, a Savona, nella giornata di sabato 14 maggio con orario 12,30 – 18,30.

Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

leggi anche
tunnel priamar ostello
Tesoro nascosto
Con Why Bio “la prima” della galleria antiaerea del Priamar

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.