IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, Rete a Sinistra contro il Pcl: “Barisone è fuori luogo”

Savona. “Il Partito Comunista dei Lavoratori ogni tanto deve testimoniare a se stesso che esiste e quindi si produce in dichiarazioni che è anche poco dignitoso commentare. A Savona sosterremo Marco Ravera e la sua lista consapevoli che non ci siano alternative credibili in quell’area, malgrado le pittoresche dichiarazioni del Partito Comunista dei Lavoratori”. Lo afferma il deputato di Possibile Luca Pastorino in risposta alle dichiarazioni del candidato sindaco del Pcl.

“I savonesi sapranno scegliere e non avranno problemi a dare il giusto peso a frasi che possono solo far sorridere” conclude Pastorino.

“La polemica fine a se stessa mi sembra fuori luogo, anche perché da parte di Possibile e Luca Pastorino non c’è stata nei confronti del Pcl. Ricordo che in Openpolis sono visibili tutte le votazioni favorevoli o contrarie di ogni singolo parlamentare. Pastorino ha votato contro il decreto proroga missioni militari 2015”.

“Detto questo, e questa è una considerazione personale, credo che incentrare la discussione sul fatto di essere gli unici difensori di certi valori, sia molto sterile. Io credo che per come stiamo lavorando tutti in Rete a Sinistra si possa creare qualcosa di buono a Savona, anche sul piano dell’aggregazione tra forze di sinistra” afferma Walter Salvaterra, candidato di Rete a Sinistra a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.