Al voto!

Savona 2016, ecco la lista della Lega Nord: “Arecco sarà il prossimo vice sindaco” fotogallery

Il Carroccio si presenta con il proprio simbolo pronto a confermarsi primo partito del centro destra

Savona. La Lega Nord gioca la sua corsa per le comunali a Savona a sostegno del candidato sindaco del centro destra Ilaria Caprioglio e oggi pomeriggio presentazione ufficiale della lista del Carroccio che concorrerà con il proprio simbolo alle prossime elezioni comunali sotto la Torretta.

In lista confermati, oltre a Massimo Arecco, anche il segretario dei Giovani del Carroccio Matteo Venturino, così come i nomi del medico Renato Giusto e di Fiorenzo Ghiso.

Quello che potrebbe essere il primo partito del centro destra nel savonese suona la carica: “Siamo convinti di farcela e Massimo Arecco sarà il prossimo vice sindaco di Savona – afferma l’assessore e segretario regionale Edoardo Rixi -. Nella lista nomi importanti e rappresentativi del nostro programma: lavoro, sicurezza e pulizia della città: una squadra completa che saprà darci grosse soddisfazioni. Le sensazioni di voglia di cambiamento in città sono forti e la candidatura della Caprioglio con l’appoggio della Lega potrà essere vincente, così come avvenuto in Liguria e così speriamo avvenga anche alle prossime elezioni politiche…” conclude Rixi.

Soddisfazione anche da parte del segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti: “Noi eravamo già pronti con la candidatura di Arecco, poi è arrivata la scelta di convergenza su Ilaria Caprioglio…Siamo forti e uniti più che mai e questa lista rappresenta il massimo dei nostri valori e del programma che vogliamo attuare per Savona: una squadra che saprà fare un grande risultato. E Arecco? Sarà senz’altro il prossimo vice sindaco…” conclude Ripamonti.

lista lega 2016

“E’ una lista forte e autorevole e sono davvero del loro sostegno nella battaglia elettorale. Con Massimo Arecco c’è un ottimo rapporto e ci passiamo spesso la palla…Con l’obiettivo di fare gol e vincere! Con la Lega Nord stiamo facendo un lavoro condiviso sul programma e c’è massima convergenza sulle priorità per Savona” commenta il candidato sindaco del centro destra Ilaria Caprioglio.

Ecco la lista al completo

leggi anche
Lega Nord, candida Massimo Arecco
"scossa"
Savona 2016, Ripamonti (Lega Nord): “Arecco è l’uomo giusto, ma pronti al dialogo”
Lega Nord, candida Massimo Arecco
Carte scoperte
Savona 2016, la Lega Nord rompe gli indugi: “Arecco candidato sindaco, aspettiamo Forza Italia a bordo”
massimo arecco
Sfida!
Savona 2016, Arecco (Lega Nord): “Conquisteremo la città”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.