A Savona manca una spiaggia per cani. In questi giorni sto incontrando moltissime persone, con le quali parlo dei problemi della città. Ascolto le loro proposte, le segnalazioni, le lamentele, e presento le mie idee per migliorare Savona”. Così afferma Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco di Savona, sostenuta dalle liste Con Ilaria Caprioglio Vince Savona, Lega Nord e Lista Civica Caprioglio Sindaco.
“Sono tantissimi gli amanti degli animali, anche su Internet e sui social network, che mi hanno avanzato la proposta di una spiaggia che possa ospitare anche i cani. Nel nostro programma elettorale lo abbiamo scritto chiaro: saranno intraprese tutte le azioni per rendere Savona una città a misura di cittadino, ma anche a misura di amici a quattro zampe. Abbiamo previsto una maggiore attenzione alle aree canine, attraverso una migliore gestione delle aree esistenti e la previsione di nuove aree, unitamente alla istituzione di nuove spiagge attrezzate per accogliere i cani”, prosegue.
“Mi stupisce che questa richiesta, promossa da così tanti cittadini, non sia stata accolta in precedenza, e che poco o nulla sia stato fatto in tal senso finora. Da Sindaco, mi voglio impegnare per valutare, anche con l’aiuto e i suggerimenti di tutte le associazioni che si occupano di animali, le soluzioni possibili per realizzare una spiaggia per cani a Savona”, conclude Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco di Savona.
leggi anche

Savona, dopo il comizio di Salvini volano insulti per Caprioglio: aggressione verbale in centro

Savona 2016, Maroni a sostegno della Caprioglio: “Se vinciamo le amministrative ciao Renzi…”

Park dimezzato in piazza del Popolo, Caprioglio: “L’amministrazione non ha fatto valere interesse dei cittadini”
