IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona 2016, “Candidati Sotto Tiro”: Marco Ravera (Rete a Sinistra)

Nella prima delle sette videointerviste conclusive abbiamo "torchiato" Ravera: ecco come ha risposto a critiche e attacchi

Savona.  Inizia con la prima videointervista il confronto “a distanza” tra i sette candidati sindaco della città di Savona, messi davanti a tutte le principali critiche ricevute dagli avversari durante la campagna elettorale.

marco ravera

In “Candidati Sotto Tiro” infatti abbiamo voluto confrontare i sette protagonisti con videointerviste “scomode”, in cui le domande e le picconate derivano direttamente dagli attacchi, pubblici o “sommersi”, degli schieramenti avversari. Per ognuno abbiamo scelto alcuni “spunti cattivi” e non abbiamo posto alcun limite di tempo nelle risposte; abbiamo inoltre volutamente evitato immagini di copertura, così che anche eventuali tagli (fatti per ripetizioni, interruzioni o richiesta del candidato) siano trasparenti.

Si inizia dunque con Marco Ravera, candidato per il Rete a Sinistra (forza che unisce Rifondazione e Sel). Lo abbiamo attaccato sul fatto di aver trascurato nella propria campagna gli argomenti “di sinistra”, sulla decisione di restare all’interno della maggioranza Berruti fino all’ultimo (con relative accuse di “sudditanza” nei confronti del Pd), e sulle scarse possibilità di vittoria (con annessi eventuali accordi “sottobanco”).

“Candidati Sotto Tiro”, guarda tutte le interviste:
Giorgio Barisone
Cristina Battaglia
Daniela Pongiglione
Ilaria Caprioglio
Salvatore Diaspro
Carlo Frumento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. CrazyDiamond
    Scritto da CrazyDiamond

    Qualcuno lo faccia vedere a Ravera: “io sono antifascista e anticomunista perché i totalitarismi non mi piacciono mai”
    http://www.ilmessaggero.it/video/primopiano/salvini_a_bologna_scontro_con_una_studentessa-1712998.html