Ultimi colpi/1

Savona 2016, “Candidati Sotto Tiro”: Marco Ravera (Rete a Sinistra)

Nella prima delle sette videointerviste conclusive abbiamo "torchiato" Ravera: ecco come ha risposto a critiche e attacchi

Savona.  Inizia con la prima videointervista il confronto “a distanza” tra i sette candidati sindaco della città di Savona, messi davanti a tutte le principali critiche ricevute dagli avversari durante la campagna elettorale.

In “Candidati Sotto Tiro” infatti abbiamo voluto confrontare i sette protagonisti con videointerviste “scomode”, in cui le domande e le picconate derivano direttamente dagli attacchi, pubblici o “sommersi”, degli schieramenti avversari. Per ognuno abbiamo scelto alcuni “spunti cattivi” e non abbiamo posto alcun limite di tempo nelle risposte; abbiamo inoltre volutamente evitato immagini di copertura, così che anche eventuali tagli (fatti per ripetizioni, interruzioni o richiesta del candidato) siano trasparenti.

Si inizia dunque con Marco Ravera, candidato per il Rete a Sinistra (forza che unisce Rifondazione e Sel). Lo abbiamo attaccato sul fatto di aver trascurato nella propria campagna gli argomenti “di sinistra”, sulla decisione di restare all’interno della maggioranza Berruti fino all’ultimo (con relative accuse di “sudditanza” nei confronti del Pd), e sulle scarse possibilità di vittoria (con annessi eventuali accordi “sottobanco”).

“Candidati Sotto Tiro”, guarda tutte le interviste:
Giorgio Barisone
Cristina Battaglia
Daniela Pongiglione
Ilaria Caprioglio
Salvatore Diaspro
Carlo Frumento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.