IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvini “blinda” la Darsena: turisti attoniti e commercianti infuriati fotogallery video

Imponente servizio di sicurezza per l'arrivo del leader della Lega Nord: 150 tra agenti, carabinieri e finanzieri

Savona. Oltre 150 tra agenti, carabinieri e poliziotti a Savona per l’arrivo del leader della Lega Nord Matteo Salvini che questa sera terrà il suo comizio elettorale a sostegno della Caprioglio alle ore 21:00: controlli potenziati e minuziosi con l’ausilio di unità cinofile e anti-terrorismo.

Matteo Salvini torna a Savona per Ilaria Caprioglio

Presidiata minuziosamente la zona della Darsena savonese, dove si fa sentire massiccia la presenza delle forze dell’ordine che hanno predisposto un servizio di sicurezza imponente, coordinato da Questura e Prefettura di Savona. Niente viene lasciato al caso.

La presenza delle forze dell’ordine non è passata certo inosservata a molti savonesi e turisti che a quest’ora di venerdì sera stanno prendendo il classico aperitivo e passeggiando per la Darsena.

Matteo Salvini torna a Savona per Ilaria Caprioglio

Turisti e savonesi attoniti per la numerosa per il presidio di forze dell’ordine e ovviamente tra i commercianti e gli operatori della Darsena non sono mancati i mugugni e lamentele per il comizio proprio nella serata di venerdì, una scelta motivata dall’impossibilità di usare Piazza Sisto come era avvenuto per il precedente appuntamento elettorale.

Le forze dell’ordine presiederanno tutta la zona, con i contestatori che saranno “bloccati” in piazza Rebagliati, davanti alla Culp savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.