Avvicendamento

Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone è il nuovo presidente

Dottore commercialista, succede a Bruno Pisano

Maurizio Maricone

Savona. Si è riunita questo pomeriggio l’assemblea dei soci della Rari Nantes Savona che ha eletto il presidente ed il consiglio di amministrazione.

Il nuovo presidente della Rari Nantes Savona è Maurizio Maricone, 50 anni, savonese, dottore commercialista, pallanuotista amatoriale, che succede così allo storico presidente Bruno Pisano.

“Finalmente è stato individuato tra le nostre fila un giovane presidente che prende in mano le redini della società – dichiara Bruno Pisano -. Resto comunque a disposizione del nuovo presidente e gli auguro un buon lavoro alla guida della Rari”.

Maricone, seppure entrato nei ruoli dirigenziali da un anno, ha conosciuto la Rari Nantes Savona fin dal 1980 quando, ricorda, Giovanni Selis lo accompagnò a vedere la partita del campionato di Serie B tra Mameli e Savona. Da allora l’ha sempre seguita come spettatore appassionato.

“Ringrazio i soci di Rari Nantes – afferma il neo presidente Maurizio Maricone – per la fiducia che mi è stata accordata e ringrazio Bruno Pisano per le parole di elogio. Sono certo che l’entusiasmo di tutte le persone che lavorano in piscina, degli atleti grandi e piccoli, femmine e maschi e degli utenti amatoriali, sospingerà il consiglio di amministrazione a moltiplicare gli sforzi per consentire il raggiungimento dei migliori obiettivi sportivi e societari”.

Il nuovo consiglio di amministrazione della società savonese dedita agli sport acquatici risulta così composto: Giuseppe Gervasio (imprenditore), Filippo Cuneo (imprenditore), Maurizio Delbecchi (imprenditore), Dario Galleano (commercialista), Gloria Pastorino (commercialista), Maurizio Maricone (commercialista), Bruno Pisano (presidente onorario).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.